NEL CASO CHE IL RISULTATO DELLA PREVISIONE SIA GIUDICATO NON CONFORME IN TUTTO O IN PARTE CON QUANTO POI AVVENUTO, POTRO’ RICHIEDERE ALLA CARTOMANTE IL RIMBORSO DELL’IMPORTO PAGATO O AVRO’ DIRITTO A RICEVERE UNA NUOVA CONSULTAZIONE SENZA SPESE?

Viewed 115 Times

la consulente cartomante si impegna a rispondere ad ogni domanda in completa buona fede facendo uso appropriato delle proprie capacità e del proprio dono che nel tempo e negli anni le ha consentito importanti risultati verificabili anche dai numerose testimonianze e feedback giudizi ricevuti ma non puo’ essere tenuta a rispondere in alcun modo e in nessun caso sui risultati, e questo per i soliti motivi di cui alla
domanda n.3.

In nessun caso quindi potrà essere richiesto il rimborso dell’importo pagato ne’ potrà essere richiesta una nuova
consultazione senza spese.
Faccio notare comunque che, in molti casi (quando gli impegni e il tempo me lo consentono, quindi a mia discrezione) concedo al richiedente che ha pagato una consultazione, una successiva consultazione di verifica senza spese e del tutto gratuitamente, ricevendola solo a mezzo e-mail (non per telefono) proprio per dare un effettivo supporto a casi e circostanze più difficili e complessi.

Was this answer helpful ? Yes (0) / No (0)
Banner modifica consensi