E’ MEGLIO RICHIEDERE LA CONSULTAZIONE DI CARTOMANZIA PER TELEFONO OPPURE PER POSTA ELETTRONICA?

Viewed 126 Times

Maria Monica considera preferibile la cartomanzia telefonica per appuntamento con telefono cellulare (piu’ economico e convenienteper tutti). E’possibile usare anche il telefono
a tariffazione al minuto con chiamata diretta senza appuntamento (solo 2 ore la mattina) per quelle persone che hanno, per così  dire, urgenza e fretta e desiderano provare a contattarmi subito.

La consultazione al telefono è sicuramente migliore e maggiormente soddisfacente per il richiedente, perché si va ad instaurare una vera iterazione e comunicazione fra le parti: il cosiddetto linguaggio paraverbale
(volume tono pause intesità ritmo e suono della voce) contribuiscono a creare un’atmosfera e uno scambio di informazioni maggiormente sentito e meglio recepito, e si crea solitamente una certa empatia.

Poi per chi, per qualsiasi motivo, può risultare scomodo o difficoltoso
o essere a disagio nel parlare al telefono, può ricorrere alla posta elettronica, un po’ piu’ fredda a livello di coinvolgimento e comunicazione, ma che risulta sempre e comunque apprezzata, tantopiu’ che, come dicevano i latini verba volant, scripta manent, ciò che e’ scritto rimane e puo’ essere riletto più volte (e questo a volte riveste importanza e considerazione) contribuendo a rafforzare idee e concetti, a meglio comprendere e rammentare certi dettagli. C’e’ sempre un rovescio della medaglia e anche qui non si fa eccezione.

RICHIEDI UNA CONSULTAZIONE – VEGGENZA DA QUI

Was this answer helpful ? Yes (0) / No (0)
Banner modifica consensi