FAQ

faq (domande frequenti)

LE RISPOSTE ALLE DOMANDE E AI DUBBI PIU’ FREQUENTI SUI SERVIZI DI CARTOMANZIA

Dubbi incertezze o bisogno di maggiore chiarezza e/o informazioni sui servizi di cartomanzia on line, possono sempre affiorare, soprattutto per chi non conosce bene questo ambiente e i servizi annessi. Per chiarimenti e delucidazioni riguardo ai servizi che svolgo on line, prima di inoltrare una richiesta – domanda, prova a guardare qui di seguito se è gia’ presente la stessa domanda o una richiesta simile; in tal caso, con un click sul testo della domanda potrai visualizzare subito la risposta.Se non troverai la tua domanda potrai utilizzare il bottone verde per porre la tua domanda di interesse generale, riempiendo il modulo predisposto.

Leggi le Faq – domande frequenti in formato esteso

  • 1. Consultazioni e servizi di cartomanzia
Expand All | Collapse All
  • 1. QUALI SONO I SERVIZI OFFERTI DA MARIAMONICA SENSITIVA CARTOMANTE?
     

    Maria Monica sensitiva, per mezzo del sito monicasensitiva.it e di tarocchidecani.it offre
    consultazioni di cartomanzia con previsioni su argomenti e problematiche personali.
    Le consultazioni e tutti i servizi di cartomanzia avvengono per posta elettronica oppure per
    telefono, oppure su richiesta anche su chat.
    Per telefono è previsto l’uso del normale cellulare con pagamento della tariffa relativa in
    anticipo e  SEMPRE PREVIO APPUNTAMENTO. In alternativa, si
    può ricorrere alla numerazione telefonica con tariffazione a tempo negli orari
    stabiliti e riportati sul sito  tarocchidecani.it

    More
    Was this answer helpful ? Yes(0) / No(0)
    Viewed 104 Times
  • 2. IN CHE COSA SI DIFFERENZIA DAGLI ALTRI SERVIZI DI CARTOMANZIA SUL WEB UNA CONSULTAZIONE SVOLTA CON MARIAMONICA?
     

    Le consultazioni di cartomanzia che esegue Maria Monica sensitiva, NON SI LIMITANO esclusivamente ad una previsione generica e vaga sul quesito del richiedente, magari con risposte incerte o con tipiche inutili divagazioni, ma vanno ben oltre, poiché il responso sarà sempre caratterizzato da:

    1) previsioni piuttosto precise e dettagliate sull’argomento richiesto, con chiarezza e trasparenza, anche quando  il responso potrà non piacerti: Mariamonica é sempre sincera e ti dirà sempre quello che vede e prevede, al contrario di ciò che fanno molti altri operatori, che pensano  solo a compiacerti.
    (leggi a tal proposito alcune testimonianze e giudizi , reali e documentate, condivise e pubblicate)

    2) Indicazioni ben precise, consigli, vere e proprie strategie da adottare e percorsi da seguire.

    Ogni persona viene ascoltata e analizzata, e poi guidata per mano verso il superamento degli ostacoli e verso le migliori soluzioni  per arrivare ad un reale miglioramento della qualità della propria vita, svelando le reali problematiche, chiarendo i dubbi più insidiosi, consentendo il superamento di ogni ostacolo guidandoti verso la piena gratificazione e realizzazione personale.

    3) per i clienti abituali, offro GRATUITAMENTE, analisi e verifica periodica, con consultazione sugli aspetti fondamentali,
    Una parte importante e consistente dei clienti che mi consultano, considerano le loro problematiche, quanto a difficoltà e/o gravità, di un livello che va da ELEVATO AD  ESTREMO  nel  40% dei casi (vedi grafico sotto ricavato da un sondaggio svolto su un largo campione di iscritti e tutt’ora in continuo aggiornamento)
    Questo è il link al sondaggio sui consulti di Maria Monica sensitiva  al quale puoi partecipare se non lo hai già fatto

    Questi amici e amiche iscritti, a differenza di altri, non hanno solo il desiderio di conoscere o anticipare eventi o gli esiti di una problematica, ma necessitano piuttosto di intraprendere un percorso, spesso difficile e tortuoso, diretto a raggiungere obiettivi di vita sensibili, per  dare una svolta alla qualità della propria vita.

    Per questo motivo ricorrono spesso e con frequenza a interpellarmi e a richiedere consultazioni di cartomanzia, per telefono e/o per e-mail, anche per capire se stanno percorrendo la strada giusta, se stanno facendo ciò che le porterà efficacemente verso i risultati migliori. A queste persone concedo (a mia discrezione ) periodici aggiornamenti della situazione con miniconsulti approfonditi del tutto GRATUITIAMENTE, rilasciati per posta elettronica, dopo aver interpellato l’interessato sull’andamento della situazione e gli eventuali dubbi e ostacoli, nuovi o persistenti.

    Il principio che osservo in questo caso è che ” chiunque si rivolga a me con una certa frequenza“, magari anche quando la richiesta diventa una semplice verifica – conferma di ciò che si sta facendo bene, o magari un aggiornamento per constatare se qualcosa è da rivedere,
    per queste persone, con le quali si instaura oltretutto una sana e bella amicizia, ritengo giusto concedere qualcosa in più, rispetto agli altri amici e amiche registrati che mi interpellano meno frequentemente.

    Rammento comunque che per tutti i registrati al mio sito e alla newsletter (su tarocchidecani.it) all’inizio di ogni anno rilascio una consultazione – veggenza generale personalizzata valida per tutto l’anno, GRATUITAMENTE, e da ritirare – visualizzare fino al 30 giugno (attualmente l'ORACOLO ARABO)

    More
    Was this answer helpful ? Yes(1) / No(0)
    Viewed 154 Times
  • 3. LE PREVISIONI E LE PROFEZIE RILASCIATE CON LA CONSULTAZIONE QUALE GRADO DI ATTENDIBILITA’ POSSONO AVERE? NE VIENE GARANTITA ALMENO IN PARTE LA EFFETTIVA REALIZZAZIONE?
     

    La pratica della cartomanzia e di tutte le arti divinatorie, in ogni forma svolte si basa esclusivamente su una forma d’arte, e non certo su una scienza esatta: in nessun caso una previsione sul futuro puo’ essere garantita completamente attendibile ne’ ne può essere considerata del tutto certa e sempre, la piena effettiva realizzazione, anche in virtu’ delle variabili soggettive coinvolte, in primis il libero arbitrio e le scelte personali soggettive, o la

    mancata osservazione in tutto o in parte dei suggerimenti e consigli rilasciati nelle consultazioni.In parole molto semplici, rivolgersi ad una sensitiva cartomante con l’unico scopo di ottenere risposte assolute sull’ineluttabile destino futuro riguardo a fatti eventi che ci coinvolgono, è a dir poco riduttivo se non addirittura fuorviante.

    Nella vita di ognuno ci sono fatti ed eventi sui quali non abbiamo nessun controllo e che non dipendono da noi, ma le azioni e gli atteggiamenti mentali con i quali li affrontiamo dipendono dal nostro libero arbitrio, e questi potranno incidere marcatamente sui percorsi, anche diversi ed alternativi, che il destino ci porrà di fronte per farci scegliere, potranno incidere sulle diverse e varie opportunità di CRESCITA E MIGLIORAMENTO alle quali dovremo farci trovare pronti e preparati a cogliere.

    More
    Was this answer helpful ? Yes(0) / No(0)
    Viewed 70 Times
  • 4. SI POSSONO RICHIEDERE ALLA CARTOMANTE RITUALI SPECIALI,SORTILEGI,RICETTE PER POZIONI MAGICHE O INCANTESIMI – LEGAMENTI?
     

    Sconsiglio sempre di ricorrere ai sedicenti maghi ritualisti che prosperano sul web, soprattutto quando chiedono ingenti somme di denaro promettendo miracoli.
    In certi casi (quando raramente non si tratta di ciarlatani imbroglioni, come risulta nella maggior parte dei casi) accade anche di poter, almeno inizialmente, vedere dei risultati, ma poi con il tempo tutto si ritorce contro anche in modo drammatico, e credo sia necessario spiegare il perchè:

    Dobbiamo essere molto accorti quando si tratta di argomenti delicati come la ritualistica, poichè non è il rituale in sè che nasconde insidie ma appunto, in chi lo pratica. Dobbiamo capire da che  fonti attinge la sua forza quindi se forza positiva o proveniente invece dalla  parte oscura.

    A questo punto dobbiamo fare una premessa importante
    esistono tre tipi di magia:

    • la bianca
    • la rossa
    • la nera.
      La magia nera attinge da forze oscure quindi possiamo ottenere il risultato invocando
      forze estremamente temibili,talvolta sorrette da spiriti malvagi
      che sicuramente ti faranno ottenere i risultati ma facendo leva sulle debolezze umane,
      sulla malvagità e saranno sempre ingannevoli visto che non sono molto controllabili come sembra.La magia rossa attinge dal sangue,spesso viene usata per la ritualistica degli avvicinamenti
      dei ritorni ,molto meno pericolosa della nera,tuttavia spesso rappresenta una vera e propria coercizione
      quindi la persona potrebbe anche venire indotta a fare alcune cose e non sapresti mai se quella persona
      è tornata perchè voleva tornare oppure perchè é stato compiuto il rituale, (tornata forzatamente, e non si sa per quanto e con quali effetti)
      già questo dovrebbe far preoccupare coloro che si rivolgono a questo tipo di aiuto.La magia bianca o di luce invece ha origini molto diverse,
      sfrutta i principi naturali dell’Universo,usa la luce come vettore quindi la giusta conoscenza,
      non ha controindicazioni non porta con sè insidie né rischi né pericoli di qualsiasi genere.
      certi rituali  provengono dai Druidi e possono essere:
    • rituali collettivi  es.  per il bene di un popolo di una cultura.
    • rituali individuali   ma che sfruttano da forza chiara cristallina.Basta pensare che per operare con la magia rossa o nera si deve compiere un cerchio di protezione
      ed operare dentro il cerchio;
      ma se ci dobbiamo proteggere da qualcosa vuol dire che stiamo evocando forze che all’occorrenza
      possono anche farci del male,  e che c’è qualcosa da cui dobbiamo proteggerci.Nella magia bianca no, si opera per il bene, il vettore è la luce, in alcuni casi viene infatti anche definta
      come magia angelica.
      Penso che la ritualistica pura sia questa e come tale va portata avanti con principi saniIo mi cimento in questo ramo e rilascio consigli sulla ritualistica solo operando con la magia di luce.
      Se desideri saperne di più o chiedere maggiori dettagli, contattami anche per  e-mail dal modulo di contatti su questa pagina       oppure inviando una e-mail a:monica@monicasensitiva.it
    More
    Was this answer helpful ? Yes(0) / No(0)
    Viewed 62 Times
  • 5. E’ MEGLIO RICHIEDERE LA CONSULTAZIONE DI CARTOMANZIA PER TELEFONO OPPURE PER POSTA ELETTRONICA?
     

    Maria Monica considera preferibile la cartomanzia telefonica per appuntamento con telefono cellulare (piu’ economico e convenienteper tutti). E’possibile usare anche il telefono
    a tariffazione al minuto con chiamata diretta senza appuntamento (solo 2 ore la mattina) per quelle persone che hanno, per così  dire, urgenza e fretta e desiderano provare a contattarmi subito.

    La consultazione al telefono è sicuramente migliore e maggiormente soddisfacente per il richiedente, perché si va ad instaurare una vera iterazione e comunicazione fra le parti: il cosiddetto linguaggio paraverbale
    (volume tono pause intesità ritmo e suono della voce) contribuiscono a creare un’atmosfera e uno scambio di informazioni maggiormente sentito e meglio recepito, e si crea solitamente una certa empatia.

    Poi per chi, per qualsiasi motivo, può risultare scomodo o difficoltoso
    o essere a disagio nel parlare al telefono, può ricorrere alla posta elettronica, un po’ piu’ fredda a livello di coinvolgimento e comunicazione, ma che risulta sempre e comunque apprezzata, tantopiu’ che, come dicevano i latini verba volant, scripta manent, ciò che e’ scritto rimane e puo’ essere riletto più volte (e questo a volte riveste importanza e considerazione) contribuendo a rafforzare idee e concetti, a meglio comprendere e rammentare certi dettagli. C’e’ sempre un rovescio della medaglia e anche qui non si fa eccezione.

    RICHIEDI UNA CONSULTAZIONE - VEGGENZA DA QUI

    More
    Was this answer helpful ? Yes(0) / No(0)
    Viewed 66 Times
  • 6. NEL CASO CHE IL RISULTATO DELLA PREVISIONE SIA GIUDICATO NON CONFORME IN TUTTO O IN PARTE CON QUANTO POI AVVENUTO, POTRO’ RICHIEDERE ALLA CARTOMANTE IL RIMBORSO DELL’IMPORTO PAGATO O AVRO’ DIRITTO A RICEVERE UNA NUOVA CONSULTAZIONE SENZA SPESE?
     

    la consulente cartomante si impegna a rispondere ad ogni domanda in completa buona fede facendo uso appropriato delle proprie capacità e del proprio dono che nel tempo e negli anni le ha consentito importanti risultati verificabili anche dai numerose testimonianze e feedback giudizi ricevuti ma non puo’ essere tenuta a rispondere in alcun modo e in nessun caso sui risultati, e questo per i soliti motivi di cui alla
    domanda n.3.

    In nessun caso quindi potrà essere richiesto il rimborso dell’importo pagato ne’ potrà essere richiesta una nuova
    consultazione senza spese.
    Faccio notare comunque che, in molti casi (quando gli impegni e il tempo me lo consentono, quindi a mia discrezione) concedo al richiedente che ha pagato una consultazione, una successiva consultazione di verifica senza spese e del tutto gratuitamente, ricevendola solo a mezzo e-mail (non per telefono) proprio per dare un effettivo supporto a casi e circostanze più difficili e complessi.

    More
    Was this answer helpful ? Yes(0) / No(0)
    Viewed 62 Times
  • 7. CHE COSA RENDE COSI’ APPREZZATI E PREZIOSI I CONSULTI SVOLTI CON MARIAMONICA TANTO DA VANTARE I NUMEROSISSIMI FEEDBACK E RISCONTRI POSITIVI??
     

    Ritengo che non sia solo questione di capacità, poiché ci sono sul web colleghi/e che sono bravi e capaci professionisti. Si tratta soprattutto di metodologia e conoscenze estese, importanti skill che sconfinano nelle discipline olistiche, il tutto applicato in sinergia con quella marcata capacità ricettiva/sensoriale
    che mi viene riconosciuta dai numerosi amici e amiche che mi interpellano regolarmente da molto tempo, il tutto rafforzato dai tanti anni di esperienza trascorsa nell’aiutare ...

    molte, moltissime persone a risolvere varie criticità, problematiche anche piuttosto complesse. Come già riportato nella domanda n.2 l’esperienza mi ha insegnato a riconoscere  i punti deboli più ricorrenti e tipici nelle persone che si trovano ad affrontare problematiche di tipo sentimentale affettivo, o relative al benessere psico-fisico e alla crescita personale e finanziaria. Anche con l’aiuto degli Arcani oltre che con altri mezzi (leciti,sani e sostenibili),

    riesco sovente ad aiutare le persone ad aiutarsi, ovvero le guido verso quei pensieri e quelle azioni che portano a dare il meglio di sè, a far emergere quelle virtù, quelle capacità e quelle qualità in cui possono eccellere, e che spesso il soggetto interessato scopre per la prima volta, perchè non sospettava nemmeno di possedere.
    Riuscire ad attingere dalle proprie risorse, capacità e qualità è ciò che risulta decisivo nell’affrontare qualsiasi ostacolo e criticità della vita,

    ed è propriamente l’attività del moderno Life e Love Coach,in Italia ancora nella fase emergente; ciò che si può ottenere sono realmente dei benefici sorprendenti,incredibili e inimmaginabili, che portano direttamente ad acquisire un elevato rafforzamento della propria autostima e la conquista di una piena dignità e al raggiungere un livello superiore della qualità di vita.

    More
    Was this answer helpful ? Yes(0) / No(0)
    Viewed 69 Times
  • 8. A CHI E’ RIVOLTA L’OFFERTA DI SERVIZI DI CONSULENZA E CARTOMANZIA DI MARIAMONICA?
     

    I servizi di consultazione sono rivolti a tutte le persone di ogni sesso, genere e orientamento sessuale, purche’ abbiano compiuto la maggiore età
    Pur non essendo la cartomanzia una scienza esatta (vedi domanda n. 3) ma una forma d’arte, la cartomante si impegna a:
    – eseguire le consultazioni nella più completa buona fede, in modo etico e professionale,
    seriamente e prudentemente, basandosi sulla propria lunga esperienza nel settore che le consente una elevata capacità di ascolto empatico, comprensione delle esigenze e dei bisogni del consultante.
    – Rispettare e garantire la riservatezza totale delle informazioni acquisite da ogni persona che a lei si rivolge sia a mezzo posta elettronica tramite il sito, sia a mezzo telefono.
    attenendosi sempre al segreto professionale

    More
    Was this answer helpful ? Yes(0) / No(0)
    Viewed 145 Times
  • 9. IL CONSULTO DI CARTOMANZIA PUO' RIGUARDARE LA SALUTE DELLE PERSONE?
     

    la cartomante si impegna a non svolgere consultazioni sulla salute e sul fisico delle persone che a lei si rivolgono; non essendo un medico non può in nessun caso rilasciare diagnosi o indicare terapie, cure e o medicinali. L'unica indicazione a tema che può  rilasciare è quella di rivolgersi appunto ad un medico per sottoporsi ad esami diagnostici e/o visite mediche.

    More
    Was this answer helpful ? Yes(0) / No(0)
    Viewed 80 Times

Se ti poni altre domande o se permangono dei dubbi sulla cartomanzia in generale e/o i servizi che svolgo sul sito perchè non hai trovato una esauriente risposta su questa pagina puoi scrivermi riportando la tua domanda che, se pertinente e di interesse, sarà inserita in questa pagina con la relativa risposta, e comunque anche in caso contrario, riceverai una risposta privata.

Per inviare una e-mail con la tua domanda di interesse generale,
click sul link – bottone sotto e riempi il modulo
RICHIEDO UNA RISPOSTA ALLA MIA DOMANDA DI INTERESSE GENERALE

Leggi le Faq – domande frequenti in formato esteso

ATTENZIONE: SOLO PER DOMANDE DI INTERESSE GENERALE SULLA CARTOMANZIA E I SERVIZI SUL MIO SITO.

NON INVIATE DA QUI DOMANDE E RICHIESTE DI CARATTERE PERSONALE: PER QUELLE C’È LA PAGINA APPOSITA PER LE RICHIESTE DI CONSULTAZIONE DI CARTOMANZIA.

PUOI RICHIEDERE UNA CONSULTAZIONE – VEGGENZA DI CARTOMANZIA CON LETTURA DEI TAROCCHI, PER E-MAIL O PER TELEFONO

▷ CONTRASTI,DIFFICOLTÀ TENSIONI E CRISI NELLA TUA RELAZIONE SENTIMENTALE?

POSSO CHIARIRTI DUBBI E INSICUREZZE, E POI AIUTARTI CONCRETAMENTE A RIPORTARE INTESA ED ARMONIA NEL TUO RAPPORTO

▷ LA PERSONA PER LA QUALE PROVI ATTRAZIONE E SENTIMENTI MOSTRA INDIFFERENZA O SCARSO INTERESSE VERSO DI TE?

POSSO RIVELARTI QUELLO CHE STA ACCADENDO NELLA SUA MENTE E NEL SUO CUORE, ED AIUTARTI A TIRARE FUORI IL MEGLIO DI TE PER FARTI DESIDERARE E CREARE AFFINITÀ E COINVOLGIMENTO

▷ LA SOLITUDINE TI STA PESANDO TROPPO E HAI DIFFICOLTÀ A TROVARE LA TUA ANIMA GEMELLA?

FORSE NON TI STAI MUOVENDO NELLA GIUSTA DIREZIONE E NON RIESCI A FARTI TROVARE PREPARATA/O ALLE OPPORTUNITÀ CHE IL DESTINO HA IN SERBO PER TE O MAGARI SUBISCI LIMITAZIONI E CONDIZIONAMENTI DOVUTI AL TUO PASSATO, E CHE NON RIESCI A RIMUOVERE: POSSO AIUTARTI CONCRETAMENTE COME HO GIÀ FATTO PER MOLTE ALTRE PERSONE

LEGGI COME FUNZIONA IL NUOVO
STUDIO CON ANALISI E CONSULTO
PER PRENDERE IN MANO IL TUO DESTINO E
CREARE LA TUA VITA SENTIMENTALE!

MOLTO DI PIU’ DI UNA CONSULTAZIONE DI CARTOMANZIA:
la forza penetrante delle arti divinatorie applicata
ai solidi principi del love e life coaching

Per saperne di piu sul

♙CONSULTO INTROSPETTIVO

 

Condividi
Banner modifica consensi