Come far innamorare un uomo

Come far innamorare un uomo con 20 mosse efficaci

Come conquistare un uomo: 20 mosse efficaci

Nella mia esperienza decennale sul web ho affrontato e aiutato a risolvere dubbi e difficoltà anche complesse in campo sentimentale e relazionale a svariate migliaia di persone in tutta Italia e non solo, e nella maggioranza dei casi  si è trattato di donne, alle prese con i più svariati  e diversi casi più o meno complessi in campo amoroso, ma tutti comunque accumunati da un unico denominatore comune:

la necessità di un partner amato che a sua volta ami e che quindi sia a sua volta innamorato, anche quando lui sembri avere connotazioni tali da rendere difficile che questo accada. Ho preparato quindi questo concentrato di  utili indicazioni e strategie efficaci che ti aiuteranno
sicuramente a raggiungere il tuo obiettivo di far innamorare un uomo ; magari alcune di queste le conosci già molto bene e ne fai già uso, ma rammentarle non fa male, e se potrai poi valorizzarne altre che forse hai sempre considerato poco importanti, o che magari hai sempre ignorato, potrai salire di qualche gradino ancora verso il tuo successo definitivo, o consolidarlo.

 

attrarre e conquistare il cuore

 

 

Ultima precisazione: Per preparare questo  utile condensato di regole e strategie,  ho fatto ricorso alla mia lunga esperienza nel settore della cartomanzia e lettura dei Tarocchi   per affrontare una tematica che riguarda più precisamente l’attività del coaching / love-coaching  che in buona sostanza non è altro che cercare di aiutare il prossimo a tirar fuori le proprie risorse migliori per raggiungere un obiettivo importante per migliorare la qualità della propria vita sentimentale

Sicuramente l’elenco non si può considerare esaustivo quindi mi ripropongo poi di aggiornare e migliorare  questo contenuto in futuro, anche affidandomi all’aiuto di tutte/i voi, dai  fedeli amici/che registrati nella mia community come a chiunque altro si senta interessato/a e coinvolta/o all’argomento, tutto questo perché fedele alla mia filosofia di vita per cui la perfezione non si raggiunge mai e ogni cosa, tutto, è sempre e comunque migliorabile, perché tutto è evoluzione e cambiamento. Procediamo quindi.

Hai incontrato un uomo che ti piace molto, ma non sai come conquistarlo? Vorresti farlo innamorare ma non sai come fare?  Bene, sei nel posto giusto. In questo articolo scoprirai le 20 mosse più efficaci per far innamorare un uomo attraverso le tipiche caratteristiche degli uomini più difficili da conquistare.

Come far innamorare e conquistare un uomo

Quando incontri un uomo che ti piace molto e vuoi farlo innamorare, ma lui si allontana da te, può essere che non gli piaci, certo, non possiamo piacere a tutti! Ma a volte è possibile che tu non stia usando gli strumenti giusti. Una delle cose più importanti, quando incontri l’uomo che vuoi far innamorare è il primo impatto, il primo incontro. Qui devi capire cosa gli piace ed entrare in relazione con lui nel modo giusto. Allora, come far innamorare un uomo di te? Andiamo a vedere le 20 mosse efficaci per conquistare un uomo.

donna che ascolta

 

▷ 1 Affina lo sguardo
Quando incontri l’uomo che vuoi far innamorare per la prima volta e anche nelle volte successive, quello che lui guarderà subito di te è il tuo sguardo. Si dice che gli occhi sono lo specchio dell’anima. Quindi, crea una relazione visiva con lui; lo sguardo dice più di mille parole. Cerca di approfondire il tuo sguardo verso i suoi occhi, in questo modo, lui si sentirà importante e coglierà il tuo interesse.

sguardo-donna-magnetico

▷ 2 Presenta il tuo sorriso
A chi piace una persona triste? Ognuno di noi ha già le proprie tristezze e di certo, non vuole relazionarsi ad una persona triste. Allora, sorridi! Presenta il tuo miglior sorriso. Il tuo lui ne sarà colpito, migliorerà il suo umore e, se mentre sorridi, lo guardi dritto negli occhi, si sentirà omaggiato. Potresti anche sorridere ad una sua battuta o ad un suo gesto simpatico. Gli uomini adorano essere apprezzati per un loro gesto o per qualcosa che hanno detto. Però è importante che il tuo sorriso sia sincero, sennò avrai l’effetto contrario.

donna sorridente
3 Comunica col corpo
Ormai è risaputo che il corpo ha un suo linguaggio specifico e che noi comunichiamo attraverso di esso, più che con il linguaggio parlato. Esistono delle tecniche psicologiche che vengono usate per farsi apprezzare, per esempio, in un colloquio di lavoro o se si parla in pubblico; queste usano i movimenti delle mani e di tutto il corpo.

Una di queste tecniche prevede che, quando ci si relaziona a qualcuno e si vuole comunicare interesse per ciò che dice o fa, ci si avvicini verso l’interlocutore. Per esempio, se sei seduta ad un tavolo di fronte a lui e sta parlando, protendi il busto verso di lui. Nel nostro caso, per rendere ancora più calda e avvolgente la comunicazione e accendere il suo desiderio, potresti inoltre, toccarti i capelli o la bocca, senza esagerare, con un tocco leggero. Se vuoi dare ancora più fuoco, potresti leccarti leggermente le labbra. Lui sarà ipnotizzato!

Come far innamorare un uomo che non vuole legarsi

Hai incontrato un uomo che vuoi far innamorare, ma lui ti dice a chiare lettere che non vuole legarsi. In questa situazione, può sembrare impossibile costruire con lui una relazione. Ma niente è impossibile! Devi solo gettare un’esca e poi capovolgere la situazione, a quel punto sarà lui a volersi legare.

4 Fatti conquistare
Agli uomini piace conquistare più che essere conquistati. Generalmente l’uomo ama essere conquistatore; una facile conquista non dà a loro quella bella sensazione di vittoria che amano. Quindi, il modo migliore per far innamorare un uomo, soprattutto se non vuole legarsi è quello di fargli credere che sia lui a volersi legare, ma come? Rigirando la frittata! Devi attrarlo ma poi ritirarti e farti inseguire. Ma non esagerare, l’uomo è anche uno che si stanca a inseguire cose impossibili.

conquistatore

 

5 Non ti lamentare
Se l’uomo che vuoi conquistare non vuole legami è sicuramente un uomo che ha avuto delle relazioni finite male o che l’hanno in qualche modo appesantito, intristito. Cioè lui non vuole legarsi perché non vuole più trovarsi ad avere lo stesso tipo di relazioni del passato. Allora tu devi fare in modo che lui veda in te non un problema, ma uno stimolo a stare meglio e per farlo, è importante che tu non ti lamenta dei tuoi problemi con lui, ma che ti faccia vedere positiva.

 

RICHIEDI UN CONSULTO TELEFONICO A MARIAMONICA 
Maria Monica sensitiva cartomante consulto al telefono

VEDI TARIFFE E RICHIEDI APPUNTAMENTO

6 Divertiti da sola
Se il tuo lui non vuole legarsi è sicuramente un uomo che ama la sua indipendenza per cui, ama anche chi è indipendente. Quindi, se vuoi conquistarlo, devi fargli vedere che sei capace di divertirti da sola, anche senza di lui. Chiama i tuoi amici, esci, fagli vedere che sei indipendente, che non hai bisogno di lui. In questo modo, quando sarai fuori con i tuoi amici, lui penserà a te, si chiederà cosa stai facendo e in questo modo il desiderio sale.

Come conquistare un uomo che ti vede come un’amica

Se un uomo ti vede solo come un’amica vuol dire che devi affinare la tua sensualità e sessualità. Qualunque donna, con qualsiasi aspetto, può far impazzire un uomo se sa come stimolarlo nel modo giusto. La cosa da fare qui è quella di esprimere sessualità attraverso la sensualità.


7 Sessualità con sensualità

Tutte le creature della Terra per attrarre il loro innamorato fanno vedere le penne più belle e colorate, o cantano più forte o emettono odori. Dunque è il momento che lo faccia anche tu. Vuoi far innamorare un uomo di te? Allora sii sessuale con sensualità, cioè esprimi la tua sessualità senza volgarità, ma con classe. Vestiti in modo da mettere in risalto le parti del tuo corpo che possono attirarlo. Un vedo non vedo, una bella scollatura, uno spacco vertiginoso di una gonna. Insomma, fai vedere i migliori “colori” delle tue piume. Vedrai che non ti vedrà più come un’amica.


▷ 8 Fallo ingelosire

Se lui ti vede come un’amica, devi farlo ingelosire. Lui forse ti vede come un’amica perché tu rispondi subito alle sue chiamate, perché sei sempre disponibile. Prova a fingere di essere molto occupata. Se ti chiama per una chiacchierata, portati uno dei tuoi amici più belli fisicamente e in quell’occasione, vestiti in modo più accattivante. Puoi usare anche i social per farlo ingelosire: pubblica una tua bella foto e fai in modo che tutti i tuoi amici e conoscenti di sesso maschile ti facciano un complimento.

Come conquistare un uomo che non ti vuole

Hai incontrato quest’uomo che ti fa impazzire, ma lui non ti vuole. Può capitare, ma se proprio ti sei innamorata è il caso che almeno ci provi. In fondo, non sai perché non ti vuole, magari esce da una storia d’amore andata male. Potrebbe essere timido, oppure pensa di non essere alla tua altezza. Insomma, non puoi sapere cosa gli frulla per la testa. Allora, la prima cosa da fare è conoscerlo meglio.

9 Conosci cosa gli piace
Per conquistare un uomo è importante conoscerlo bene. I suoi gusti musicali, culinari, sportivi, cinematografici, i luoghi che frequenta e qualsiasi caratteristica che sottolinea il suo carattere. Conoscere i suoi gusti, ti porterà a fargli le proposte giuste per lui e non potrà dire di no ad un tuo invito.


10 Ascoltalo con sincerità

Tutti noi abbiamo problemi da risolvere, situazioni e relazioni che possono essere stressanti, decisioni da prendere ecc. Gli uomini, più che le donne, spesso vogliono sembrare forti agli occhi degli altri e non esprimono i propri sentimenti. Quindi, l’ascolto di una persona che ti vuole bene sinceramente può aprire il cuore. Se ascolti il tuo lui con sincerità, senza parlare tanto, ma davvero dandogli un ascolto da cuore a cuore, lui avrà voglia di rivederti e magari, un giorno, lasciandosi andare, lascerà anche la sua distanza da te.

SCOPRI CHI E’ SEGRETAMENTE INNAMORATO DI TE:

Un divertente e intrigante test:


Vuoi consultare gli
  ARCANI per sapere se c’è qualcuno che ti sta pensando o che
è segretamente innamorato di te?

RICHIEDI UN CONSULTO A MARIAMONICA A MEZZO:

TELEFONO (con appuntamento)

PER E-MAIL


Come conquistare un uomo che non vuole legami

Quando incontri un uomo che non vuole legami, può essere che tu abbia incontrato un deluso dall’amore. L’uomo che non vuole legami è generalmente una persona che ha già avuto dei legami, magari anche per lungo tempo e che probabilmente, quando sono finite, gli hanno spaccato il cuore. Ha una o più ferite che vanno curate con amore.

11 Usa la tua sensibilità
Se lui non vuole legami, devi essere molto sensibile, toccare la sua vita come se camminassi sulle uova, senza romperle. La tua delicatezza e sensibilità nell’affrontare il rapporto con lui, saranno apprezzate, soprattutto se lui non vuole legami, perché è rimasto scottato da precedenti relazioni.


12 Non essere invadente

Quando qualcuno entra nella vita di un altro è importante capire che ognuno di noi ha i suoi paletti, soprattutto all’inizio di una relazione. Cercare di superare certi limiti può essere controproducente. Quindi, cerca di non invadere i suoi spazi.

PRENOTA UN CONSULTO TELEFONICO con Mariamonica

per chiarire ogni dubbio su:
〉 vita sentimentale e affettiva
〉 Fortuna crescita finanziariarichiedi consulto telefonico a mariamonica

Vai alle modalità per prenotare appuntamento

13 Aspetta
Conquistare un uomo che non vuole legami richiede pazienza. Cerca di non volere tutto e subito, in questo modo, lo allontaneresti ancora di più. Aspetta che sia lui a volere una relazione stabile con te. Non mettergli fretta nello stabilire la vostra relazione.

14 Sii tu a non volere legami

L’uomo ama l’avventura, ma vuole anche una donna stabile che sia sua e poi è attirato dalle donne indipendenti e difficili da conquistare. Allora, se lui non vuole legami, dopo che hai destato la sua attenzione, sii tu a dirgli che non vuoi legami. Lui si chiederà come mai non sei la solita donna che vuole una relazione stabile e nascerà in lui una voglia di conoscerti meglio e di conquistarti. In fondo, lo abbiamo detto prima: un uomo ama essere il conquistatore!

Come conquistare un uomo sposato

Ti sei innamorata di un uomo sposato? Beh, succede! L’amore non ha limiti, anche se noi proviamo a darne. Certo, quando l’uomo che vuoi conquistare è sposato, la cosa si fa più difficile e delicata, ma non demordere, al di là dei falsi moralismi, se davvero lo ami è giusto provare a conquistarlo.

15 Approfondisci la conoscenza
Se un uomo è felicemente spostato o fidanzato è difficile che si avvicini ad un’altra donna. Ma abbiamo il caso che ti sei innamorata e che vuoi provare comunque a conquistarlo. Allora devi conoscere meglio la sua vita. Aiutalo a parlare del suo rapporto con la moglie e capisci se c’è qualche falla, se è possibile provare ad inserirsi nella sua vita. Attenzione però! A volte l’uomo sposato dice di essere in crisi con la moglie per vivere una breve scappatella, ma poi ritorna da lei.

l'attrazione fra 2 sessi


16 Non fare sesso subito

Se vuoi conquistare un uomo sposato, aspetta a fare sesso con lui, perché potrebbe volere solo un rapporto fugace con te. Quindi, prima di fare sesso, aspetta di vedere se ha voglia di avere una relazione con te. Se vuoi davvero conquistarlo, farti aspettare può essere un modo sia per te, che per lui, di capire se davvero volete stare insieme.


17 Crea incontri piacevoli
Un uomo sposato che si avvicina ad un’altra donna, generalmente è in crisi con sua moglie, quindi vive momenti spiacevoli nella sua vita quotidiana. Possono esserci litigi, lacrime, tensioni di ogni tipo. Allora, con te deve sentirsi a suo agio. Fai in modo che i tuoi incontri con lui siano super piacevoli. Non parlare dei tuoi problemi e non farti vedere triste o arrabbiata.

Come si fa conquistare un uomo abituato a stare solo

Un uomo che è abituato a stare da solo è spesso uno che ama la sua solitudine, i suoi spazi e i suoi tempi. Dunque, avvicinarsi ad un uomo che è abituato alla solitudine, deve essere fatto senza invadenza.

19 Rispetta i suoi spazi e i suoi tempi
Non essere invadente. Un uomo che è abituato a stare da solo non sa come condividere i suoi spazi e i suoi tempi, quindi, può fare fatica anche a dividere il divano! Se vuoi conquistarlo, devi essere il meno invadente possibile, anche nelle piccole cose, sia nel suo spazio, che nel suo tempo. Per esempio: non viene ad un appuntamento? Non ti arrabbiare, anzi digli di non preoccuparsi.

20 Amati!

Sì amati! L’ultimo consiglio per far innamorare un uomo di te è amarti. Se ti ami, da te si sprigiona una luce irresistibile. Amarti vuol dire avere fiducia in te stessa, essere indipendente dagli altri, ascoltarti. Il mondo è uno specchio di te stessa. Se sei amore, ricevi amore. Sii te stessa, perché, se per far innamorare un uomo devi snaturarti, non ne vale la pena. Come disse il Mahatma Gandhi, “Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”, in questo modo il mondo cambia. Ricordati sempre che…

SEI MIGLIORE DI QUELLO CHE PENSI! Ecco il video test realmente eseguito, che lo prova

C’e’ una grande differenza tra come ti vedi e come ti vedono gli altri. Ecco come e’ stato provato questo sorprendente dato oggettivo, questa verità che comprova la tendenza generale delle donne a non valorizzare abbastanza la propria persona. guarda il videoclip seguente (durata 3 minuti) e tralascia come la pubblicità di un noto detergente di bellezza, coglie in modo opportunistico il test realmente eseguito qui riportato.
Ciò che emerge da questo test reale ti farà davvero riflettere, ti aprirà gli occhi e probabilmente ti commuoverai.

SEI MIGLIORE DI QUELLO CHE PENSI (videoclip durata 3 minuti)

 

 

Total Page Visits: 917 - Today Page Visits: 1
Condividi

Lascia un commento

Banner modifica consensi